renaiola pisa

LE NOSTRE SPECIALITÀ

Assapora i veri piatti della tradizione

Le specialità dell’Osteria nascono dalla scelta attenta della stagionalità degli ingredienti e dalla maestria della cuoca che riesce ad ottenere sempre il meglio dai prodotti scelti creando piatti curati dai sapori originali del passato permettendo al cliente di assaporare tutto il gusto della cucina toscana.

Spesso vengono cucinati piatti tipici pisani e della tradizione toscana come la trippa, la renaiola (un’antica ricetta pisana) o la tagliata accompagnata però da una salsa tipica a base di acciughe e capperi.

specilità-ristorante-artilafo-pisa

Piatti tipici toscani

Il menù che offre la cucina dell’Artilafo è un menù stagionale tipico toscano che varia in base alla proposte della terra, una cucina di alta qualità basata sui prodotti alimentari DOP e IGP.

I piatti nascono dalle apprezzabili idee creative della chef Antonella che riesce a proporre piatti con prodotti locali e ne fa un marchio di qualità ed autenticità, una garanzia e prestigio dopo più di 30 anni di lavoro alle spalle.

Piatti tipici toscani

I dolci

Tutti i dessert presenti nel nostro menù sono dolci di nostra produzione, prodotti artigianalmente con ingredienti di prima qualità e fatti con i migliori prodotti in commercio. La passione e l’amore per la pasticceria creano un prodotto innovativo di alto livello per deliziare e gratificare i nostri ospiti a fine pasto.

dessert pisa

La cantina

Da sempre un occhio attento è stato dato alla nostra carta dei vini, un punto di forza, costruita per accompagnare ed esaltare i sapori e la qualità delle pietanze proposte. Creata assaporando e scegliendo vini ed etichette pregiate e variegate del territorio, nazionale e internazionale che vi verranno suggerite da un personale competente ed esperto.

cantina artilafo pisa
Chiama